Italia in ginocchio, eroi i soccorritori e i padroni dell’Italia che fanno ?

                                        Ginosa Marina 22/01/2017

L ‘ Italia oramai in ginocchio, terremoti, neve, ghiaccio, trombe d’aria, alluvioni, sono infatti all’ordine del giorno, tanti morti, dispersi e tanti feriti fanno sì  che l’ Italia pianga lacrime amare i suoi fratelli.

Tutto questo sarà frutto dell’ oramai inquinamento che devasta la terra ? di certo solo voi politici, grossi imprenditori, padroni dell’ Italia, padroni del mondo sapete, certo è che questo popolo ha bisogno di tantissimo aiuto, onore e lode ai tantissimi soccorritori che ogni giorno si prodigano  versando sudore, sangue e in alcuni casi anche la loro vita; preghiamo per tutti loro.

In ogni caso la vita continua, non si può fermare, e voi che siete i padroni dell’ Italia, siete sicuri che non potete fare di meglio ? se siete sicuri di questo, ahimè, l ‘ Italia sarà sempre più povera, i nostri giovani le nostre aziende, abbandoneranno sempre di più la nostra amata patria, dove anche i vostri nonni hanno versato sangue  per regalarci una nazione  LIBERA . Che il buon Dio possa illuminare le vostre menti e dar pace ai vostri cuori.    

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *