Lavori in corso nella Pineta Regina a Ginosa Marina

Marina Di Ginosa 20/08/2015

( clicca per vedere il video Lavori di valorizzazione turistica a Ginosa Marina )

Oramai da circa un mese, sono in corso lavori di valorizzazione turistica e ricreativa nella Pineta Regina a Ginosa Marina, lo stesso è previsto nelle località Murge San Pellegrino e Gaudella.

L’importo del progetto ammonta a Euro 951.509.94, tanti soldi che indubbiamente si stanno spendendo per una bella causa, ma ricordiamoci che il periodo in cui viviamo non è dei più felici, crisi , disoccupazioni, ecc.ecc.

Ripeto, per quello che riguarda Ginosa Marina, il percorso di circa Km3.5, le aree picnic e giochi situati nella Pineta Regina è sicuramente una bella cosa, ma proviamo ad immaginare che questi lavori fossero realizzati nel Nostro Parco Comunale che si trova in centro abitato e non  ci sono accampamenti di nessun genere di esseri umani, il contrario della Pineta Regina dove vi sono diversi accampamenti, quindi posso immaginare che potrebbe essere poco frequentato sia dai marinesi che dai turisti e dunque non si è valorizzato niente ma si è speso un grosso capitale. Spero e mi auguro che tutto questo sia solo frutto della mia fantasia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *